PEEL-RE NEW LIGHT Eksfoliant (30 ml)

Il trattamenteto PEEL-RE NEW è pensato per rimuovere le imperfezioni della pelle, come rughe, impurità, macchie della pelle, pori dilatati, ecc.. Sfruttando una base di idrossiacidi il trattamento consete l'esfoliazione multistrato e, di conseguenza, intensifica il processo di rigenerazione delle cellule cutanee. Ripristina la naturale freschezza della pelle e migliora la struttura dell'epidermide. Leviga visibilmente la superficie della pelle e riduce le irregolarità di struttura (ad esempio cicatrici causate da acne); uniforma il tono della pelle, alleggerisce la carnagione e riduce i segni di iperpigmentazione; allevia i problemi associati alla pelle grassa e impura. Stimola la sintesi di collagene e acido ialuronico e, di conseguenza, aumenta l'umidità della pelle, riduce le rughe marcate, tonifica la pelle e rallenta il processo di invecchiamento della pelle.
59,50 € 48,77 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
3831070651406
Adatto a tutti i tipi di pelle spessa e poco sensibile, mentre non è adatto alla pelle acneica. Rimuove le cellule morte della pelle, intensificando il processo di rigenerazione epidermica.
Maggiori Informazioni
Principali ingredienti attivi AHA ACIDI (5,8% dell'acido glicolico e lattico EAC): sciolgono il desmosoma e le cellule morte della pelle, contribuendo in tal modo all'esfoliazione della pelle; stimolano i fibroblasti a produrre più collagene; intensificano la produzione di acido ialuronico e altri glicosaminoglicani; agiscono come una crema idratante. Di conseguenza, essi levigano la pelle, rendendone il tono più uniforme, rafforzabo la funzione protettiva della pelle e le donano un aspetto fresco e visibilmente più giovane. ACIDO GLICOLICO: acido AHA con la massa molecolare più bassA e, di conseguenza, l'effetto esfoliazione è più forte. ACIDO LATTICO: con le sue proprietà igroscopiche aumenta significativamente la naturale umidità della pelle. PECTINA: idrata la pelle, crea e mantiene l'equilibrio del pH naturale, rafforzando così la sua funzione di protezione. ngredients: Aqua, Lactic Acid, Pentylene Glycol, Glycolic Acid, Ammonia, Pectin
Per uso professionale TEST IPERSENSIBILITÀ Prima dell'uso, testare tutti i prodotti RE-NEW su una piccola zona di pelle del collo. In caso di reazioni di ipersensibilità, non utilizzare i prodotti. Applicare una pipetta piena di esfoliante LIGHT sulla pelle pulita, e lasciarlo agire per 10 minuti. Quindi arrestare i suoi effetti applicando la PEEL RE-NEW Neutraliser. Dopo 1-2 minuti, risciacquare il neutralizzatore con abbondantemente acqua; tonificare sempre la pelle e applicare la crema per la cura professionale selezionata (* non applicare la crema PEEL RE-NEW AHA, durante il giorno si usa l'esfoliante AHA). Utilizzare l'esfoliante una volta alla settimana (per la pelle sottile e sensibile) o due volte alla settimana (per la pelle più spessa e meno sensibile). Si consiglia di effettuare la terapia esfoliante per 1 mese due volte l'anno.
Caratteristiche principali 5,8% di acido glicolico e lattico EAC pH 3.3 Senza parabeni, paraffina, silicone & BHT Per uso professionale e domestico Per tutti i tipi di pelle, tra cui la pelle sottile e sensibile EFFETTO »RE-NEW«: RE-illumina le macchie della pigmentazione e da sollievo della pelle; ridefinisce e riduce le rughe
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:PEEL-RE NEW LIGHT Eksfoliant (30 ml)