MASCHERA AL MIELE S per pelli secche e atrofiche (200 ml)

Con le maschere la pelle riceve più nutrienti, idratazione, vitamine e minerali. Inoltre con le maschere: -si stimola la depurazione cutanea e il microcircolo -la pelle risulta essere più rilassata -si ripristina l'equilibrio fra idratazione e lipidi -si rassoda la struttura cutanea -si restringono i pori.
46,49 € 38,11 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
3830001291650
Calma la pelle, svolge un'azione antibatterica e mitiga le conseguenze della detersione. Stimola l'irrorazione cutanea. Attiva il processo di rigenerazione naturale, ripristina il giusto grado d'idratazione e la pelle appare visibilmente liscia.
Maggiori Informazioni
Principali ingredienti attivi MIELE: è un ingrediente altamente viscoso nutriente con un effetto antisettico sulla pelle. E' prodotto naturalmente dalle api dal nettare di varie piante. Nella cura estetica è apprezzato per la sua capacità di idratare e levigare la pelle; ha un effetto anti-età naturale. Il miele è anche un ottimo antiossidante che combatte la formazione di radicali liberi e aiuta a rafforzare il sistema immunitario. L'uso di miele lascia la pelle nutrita, idratata, morbida come la seta e pronti a combattere contro tutti i fattori esterni con successo. OLIO ESSENZIALE DI GERANIO: ha un effetto astringente, lenisce i segni di sensibilità della pelle, ad esempio, couperose, e stimola lo scambio sostanza; OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA: ha azione antibatterica, calma le irritazioni della pelle come iperemia, couperose e i sintomi di pelle seborroica.
Per uso professionale Si consiglia di applicare la maschera dopo ogni detersione o come parte integrante della cura complessiva per pelli secche. Applicare uno strato abbondante di prodotto sul viso, collo e décolleté. Dopo 15-20 minuti sciacquare con acqua tiepida.
Caratteristiche principali Per pelli secche e atrofiche Dermatologicamente testato Senza parabeni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:MASCHERA AL MIELE S per pelli secche e atrofiche (200 ml)