COLLAGEN CMF Crema extra nutriente (50 ml)

Il Chitosan Moisturing Factor - CMF, è più di un ottimo sostituto del collagene, che si ottiene dalla pelle di vitello. Il CMF è un polisaccaride di origine marina, che si ottiene dai crostacei di mare. Il CMF ha una notevole capacità di trattenere l'acqua e creare sulla pelle una barriera che previene l'eccessiva evaporazione dell'idratazione. Proprio per questo motivo la pelle diventa più soda e le piccole rughe si riassorbono.
32,00 € 26,23 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
3830001292961
La Crema extra nutriente COLLAGEN CMF è adatta alle pelli mature. Subito dopo la prima applicazione, la pelle risulterà più elastica con un"effetto lifting" e dopo pochi giorni la pelle diventerà più strutturata, morbida e nutrita.
Maggiori Informazioni
Principali ingredienti attivi COLLAGENE: microsfere brevettate di collagene che penetrano in profondità nelle rughe quando applicate sulla pelle. Esse legano l'umidità negli strati superiori dell'epidermide che altrimenti evaporarerebbe dalla pelle. OLIO DI GERME DI GRANO: nutre e rigenera la pelle, ricco di vitamina E; ESTRATTO DI MALVA: è una crema idratante eccezionale e dona freschezza alla vostra pelle. Ingredients: Aqua, Petrolatum, Paraffinum Liquidum, Sorbitan Isostearate, Hydrogenated Castor Oil, Ceresin, Cera Alba, Dicaprylyl Ether, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Glycerin, Decyl Oleate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Caprylic /Capric Triglyceride, Diisostearoyl Polyglyceryl-3 Dimer Dilinoleate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Silica Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Sodium Chondroitin Sulfate, Atelocollagen, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Hexylene Glycol, Persea Gratissima Oil, Triticum Vulgare Germ Oil, Tocopheryl Acetate, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Althaea Officinalis Root Extract, Parfum, Magnesium Sulfate, Paraffin, Cera Microcristallina, Ethoxydiglycol, Propylene Glycol, Glucose, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Caramel, Citric Acid, Methylparaben, Ethylparaben, Limonene, Linalool
Per uso professionale Applicare la crema effettuando un leggero massaggio, stimolando così una migliore circolazione e permettendo l'assorbimento totale dei principi attivi presenti nella crema. Per concludere il trattamento della pelle matura estremamente secca e visibilmente stanca, applicare la crema sul viso, collo e décolleté. Adatta anche come base per la maschera Termo modelage.
Caratteristiche principali Anti-Invecchiamento & Lifting Idratazione prolungata e rigenerazione Vitamina E Dermatologicamente Testato Senza BHT Per la pelle estremamente secca, stanca e matura
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:COLLAGEN CMF Crema extra nutriente (50 ml)