CREMA ZnO per pelli grasse, impure, acneiche (150 ml)

La CREMA ZnO per pelli grasse, impure, acneiche riduce l'iperattività delle ghiandole sebacee, arreca sollievo alla pelle ed ha un'azione antisettica. L'ossido di zinco svolge un'azione localmente essicante in presenza di acne.
40,00 € 32,79 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
3830001291636
La CREMA ZnO è adatta per pelli grasse, impure e acneiche. Riduce l'iperattività della ghiandola sebacea, calma la pelle ed ha una funzione antisettica. L'ossido di zinco asciuga l'acne a livello locale.
Maggiori Informazioni
Principali ingredienti attivi OLIO ESSENZIALE DI TEA TREE: ha potenti effetti antisettici e astringenti, agisce contro funghi e riduce la secrezione di sebo; ESTRATTO DI AMMAMELIDE: agisce come astringente e stringe i pori; ALLANTOINA: si trova in piante come il germe di grano e consolida. Rigenera e stimola la guarigione delle ferite e la rigenerazione cellulare. Leviga anche e calma la pelle; OSSIDO DI ZINCO: ha un effetto astringente e antisettico. Calma la pelle irritata, riduce il rossore e allevia i problemi di pelle impura.
Per uso professionale Dopo la pulizia, applicare la crema in strato abbondante sulla pelle del viso. Lasciare agire per un po'di tempo per permettere alla pelle di assorbire i principi attivi, poi asportare delicatamente i residui di crema. Per le pelli grasse e sensibili la crema può essere usata come ottima base per la maschera Termo modelage.
Caratteristiche principali Per pelle grassa, impura e acneica Calma e agisce come antisettico Senza profumo Dermatologicamente testato
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:CREMA ZnO per pelli grasse, impure, acneiche (150 ml)