SPA ESSENTIALS Salt peeling 2000 g (2000 g)

Toglie delicatamente lo strato superficiale di cellule morte dell'epidermide con cristalli di sale dal Mar Morto. Le aggiunte di oli essenziali di rosmarino, menta piperita, lavanda e ginepro stimolano la disintossicazione della pelle. L'esfoliazione lascia la pelle ben detersa, liscia e compatta al tatto.
92,50 € 75,82 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
3830001299601
E' particolarmente adatto come supporto ai trattamenti corpo di disintossicazione intensivi.
Maggiori Informazioni
Principali ingredienti attivi L'esfoliante al sale contiene ingredienti di origine puramente naturale accuratamente selezionati: SALE DEL MARE MORTO: è prodotto con la cristallizzazione naturale di sale in saline. Oltre al cloruro di sodio contiene parecchi altri minerali (calcio, magnesio, bromo, potassio). OLIO DI MACADAMIA: è ricco di acidi grassi essenziali, vitamine E, B1, B2, niacina e acido folico e minerali (calcio, magnesio e potassio). Ha un effetto antiossidante sulla pelle. Viene rapidamente assorbito dalla la idrata, migliorandone l'elasticità; OLIO DI JOJOBA: è una cera a base di olio naturale ricco di vitamina E e di antiossidanti. Riduce le eccessive secrezioni delle ghiandole sebacee. Ha un effetto lenitivo e calmante sulla pelle irritata; OLIO DI GIRASOLE: è una fonte naturale di vitamina E, un antiossidante naturale, ed è ricco di acidi grassi essenziali, vitamine B1 e B2, e contiene anche lecitina e cere. Ha un effetto calmante e nutre in profondità la pelle; OLIO DI SOIA: contiene un sacco di acidi grassi (linoleico, oleico, linoleico e palmitico), lecitina, vitamine A, E e K. Ammorbidisce e idrata la pelle e ha proprietà antiossidanti; OLIO DI COCCO: è una preziosa fonte di minerali. Viene assorbito rapidamente e penetra in profondità nella pelle, la ammorbidisce e la leviga. Esso contiene anche una grande percentuale di antiossidanti che legano i radicali liberi, impedendo l'invecchiamento precoce della pelle. OLIO DI MANDORLE: è composto principalmente da acidi grassi (soprattutto oleico e linolenico), alcoli grassi (steroli), vitamine (è noto soprattutto come una ricca fonte di vitamina E) e antiossidanti. Si tratta di un ottimo idratante e viene ampiamente usato come olio da massaggio. Il suo utilizzo rende la pelle morbida ed elastica; OLI ESSENZIALI: rosmarino (tonifica e rinfresca, stimola l'eliminazione di acqua e favorisce la disintossicazione), menta (rinfresca, rilassa), lavanda (stimola la disintossicazione e lenisce), ginepro (aumenta la microcircolazione e aiuta ad attivare la linfa e sistemi di disintossicazione).
Per uso professionale Strofinare delicatamente l'esfoliante al sale nelle zone del corpo che si intende trattare. dopo il trattamento la cliente deve fare la doccia. Il prossimo passo consigliato è un massaggio corpo rilassante con il balsamo energico dalla nostra linea Spa Essentials. Si consiglia di effettuare il trattamento una o due volte alla settimana. Conservare a temperatura ambiente in un luogo buio. Mescolare il prodotto prima dell'uso.
Caratteristiche principali Per il corpo Pulizia profonda e disintossicazione Senza parabeni 100% naturale
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:SPA ESSENTIALS Salt peeling 2000 g (2000 g)