DEPIL AS Ceretta in contenitore di plastica con rullo applicatore FRUTTA (140 g)

Un corpo liscio e glabro era già lo standard di bellezza nell'antico Egitto. Oggi la cura estetica impone ancora regolarmente e costantemente la pelle depilata. È interessante notare che questo vale ora sia per lei che per lui.
6,00 € 4,92 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
3830001290196
La cera è naturale e i residui possono essere facilmente rimossi con acqua, facile da usare su tutte le zone del corpo, rimuove i peli alla radice, non provoca reazioni cutanee fastidiose. E' un prodotto sicuro perché non contiene sostanze nocive, efficace anche a lungo termine - dopo la depilazione, i pelli crescono più lentamente, sono più sottili e radi e la procedura è meno dolorosa dopo ogni uso.
Maggiori Informazioni
Principali ingredienti attivi Zuccheri naturali semipolimerizzati
Per uso professionale Prima della depilazione sgrassare la pelle, disinfettarla e (se necessario) asciugarla con del borotalco. Scaldare la cera a 40° C in modo da raggiungere il corretto stato liquido. Stendere un sottile strato di cera seguendo il verso dei peli. Adagiate la striscia Epil bandy facendola aderire bene alla pelle e poi date uno strappo netto e deciso contropelo. Eliminare i residui di cera con dell'acqua. Sulle zone depilate applicare uno strato di Gel post-depilazione.
Caratteristiche principali Ceretta in contenitore con rullo
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:DEPIL AS Ceretta in contenitore di plastica con rullo applicatore FRUTTA (140 g)