CLEAN UP Peeling enzimatico per viso e mani (100 g)

Peeling enzimatico attiva un processo non invasivo di profonda pulizia naturale della pelle, in cui l'enzime papaina rompe le cellule morte dell'epidermide facilitando la rimozione dello sporco intrappolato nei pori
37,50 € 30,74 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
3830001299564
Peeling enzimatico attiva un processo non invasivo di profonda pulizia naturale della pelle, in cui l'enzime papaina rompe le cellule morte dell'epidermide facilitando la rimozione dello sporco intrappolato nei pori. Aumenta l'ossigenazione della pelle, accelera il processo di rinnovamento cellulare. L'uso continuo potrebbe ridurre l'incidenza di inestetismi: per schiarire macchie scure, smussare le rughe, ammorbidire le irregolarità di rilievo della pelle ad esempio a seguito di un trattamento per l' acne. Il risultato è un processo di rinnovamento cellulare accelerato e di una perfetta pulizia. Dona alla pelle un aspetto sano con la riduzione delle macchie scure.
Maggiori Informazioni
Principali ingredienti attivi PAPAINA Enzime: È estratto dalla papaia, che è un frutto colmo di antiossidanti e altre sostanze benefiche come vitamine, flavonoidi, minerali, fibre e proteine ​​benefiche. L'enzima è attivo nell'intervallo pH 4-6; VITAMINA C: è un potente antiossidante (protezione contro i radicali liberi), che è coinvolta nella produzione di collagene nel tessuto connettivo. Pertanto, aumenta la vitalità e la compattezza della pelle e riduce i segni dell'invecchiamento. Efficace anche per lo sbiancamento della pelle e per la riduzione dell'acne; ABSTRACT Tigers erba (Centella Asiatica): contiene vitamine (A, B, C, D) e minerali (Zn, Mg, Se), triterpeniche (asiatikozid) e amminoacidi. Funziona come anti-virus, anti-infiammatorio, antibatterico, stimola la produzione di collagene, dona tono alla pelle ed ha un effetto benefico sui capillari. Stimola la microcircolazione, disintossica il corpo ed è usato per alleviare i problemi associati alla pelle, quali psoriasi, dermatite, ustioni, ecc ..; Glina (caolino): ricco di minerali Si, Al, Mg, Ca, Fe, K, Zn, Cu, Co. Nei cosmetici utilizzati per la pulizia della pelle, assorbe le impurità ed i grassi (per la pelle grassa e la pelle con acne), per rivitalizzare la pelle, poiché favorisce la circolazione del sangue.
Per uso professionale Preparare soltanto prima dell'uso. Attenzione, tenere lontano dagli occhi. Miscelare 2 cucchiai rasi (7 - 10 g) di prodotto con un pò d'acqua o meglio con l'uso del tonico, fino ad ottenere una "pappetta". Applicare, in uno strato sottile, con un pennello, sulla pelle ben pulita ed asciutta. Massaggiare delicatamente e lasciare agire per 5-10 minuti. Se lo si desidera, utilizzare compressa umida o vapozon, ma la temperatura non deve superare i 40 ° C. Sciacquare la pelle con acqua tiepida e applicare AHA neutralizzante lasciandolo per un paio di minuti. Applicare la crema idratante o nutriente in funzione del tipo di pelle. In giornate assolate proteggete la pelle con un fattore SPF 25/30 Raccomandazione: Il giorno dopo la cura con il peeling enzimatico si raccomanda una sostanziale idratazione della pelle con crema ultra idratante. Nota: Dopo aver utilizzato conservare il resto del prodotto ben sigillato in un luogo buio a temperatura ambiente!
Caratteristiche principali

- per la ristrutturazione completa di tutti i tipi di pelle

- per trattare la pelle stanca  ed attenuare le rughe d'espressione

- perfettamente applicabile anche alle pelli molto sensibili con la presenza di  acne, arrossamenti e pelli molto secche.

- esfoliante per una  pulizia profonda

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:CLEAN UP Peeling enzimatico per viso e mani (100 g)