Olio essenziale di cannella (P) (10 ml)

Gli OLI ESSENZIALI sono essenze concentrate, ottenute dalle piante. Per le loro proprietà medicamentose l'uomo li apprezzava fin dai tempi più remoti. Sono idonei per l'aromaterapia combinata con il massaggio, per la preparazione di prodotti di bellezza, ecc. Gli oli essenziali possono essere usati anche negli impacchi, per le inalazioni e per i bagni di vapore per il viso, per rinfrescare l'aria, nei diffusori di vapore o per profumare i pavimenti o le superfici di lavoro.
60,50 € 49,59 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
3831070651222
L'olio è adatto a rivitalizzare la pelle stanca con scarsa circolazione sanguigna e per i trattamenti anticellulite. Stimola la microcircolazione della pelle e, se utilizzato in un massaggio, dà una piacevole sensazione di calore; migliora l'assorbimento di ossigeno e di nutrienti nelle cellule cutanee; tonifica il metabolismo della pelle; ed ha un effetto antiossidante e antibatterico.
Maggiori Informazioni
Principali ingredienti attivi OLIO ESSENZIALE DI CANNELLA
Per uso professionale Gli oli essenziali non vanno mai applicati direttamente sulla pelle. Usare sempre la base più adatta - Base Neutral o l'Olio Curativo, in cui inserire almeno due o tre oli essenziali differenti.
Caratteristiche principali Per pelli stanche
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Olio essenziale di cannella (P) (10 ml)