ANTICELLULITE Skin Activator (250 ml)

Il trattamento Lipo-detox anticellulite è composto da quattro prodotti: tre sono indicati per il trattamento in un centro estetico e il quarto è un prodotto post-trattamento da utilizzare a casa. I risultati dopo il trattamento dono: -riduzione dello spessore del tessuto adiposo, -miglioramento della struttura del tessuto sottocutaneo, -riduzione della ritenzione idrica e degli accumuli di grasso, -dopo il trattamento la pelle appare compatta, levigata e visibilmente più giovane.
41,50 € 34,02 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
3830001296006
Il gel attiva i processi necessari per assicurare il buon funzionamento della pelle e garantirne un bell'aspetto: irrorazione sanguigna, rigenerazione, ossigenazione e il relativo scambio metabolico delle sostanze a livello cellulare. Facilita la penetrazione delle sostanze attive dei prodotti usati nel prosieguo del procedimento, incrementandone gli effetti.
Maggiori Informazioni
Principali ingredienti attivi ESTRATTO DI ROSMARINO, GINSENG, CASTAGNO SELVATICO, PUNGITOPO E BETULLA
Per uso professionale Applicare il prodotto su tutto il corpo nella direzione del cuore, tralasciando la zona del viso. Dopo aver applicato l'Attivatore della pelle (circa 5 minuti) si avvertirà una sensazione di calore e bruciore accompagnata da un'iperemia transitoria. Si sottolinea che l'arrossamento, il bruciore e la sensazione di calore (e il conseguente raffreddamento) sono effetti del corpo attesi e voluti. Continuare il trattamento con la fase 2, applicando la Slimming cream.
Caratteristiche principali Migliora l'irrorazione sanguigna, la struttura e l'aspetto della pelle Stimolante e regolante della circolazione
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:ANTICELLULITE Skin Activator (250 ml)