Loading..
Processing... Please wait...

Product was successfully added to your shopping cart.



IPC srl - P.IVA IT 03374971202
 
0 item(s) - 0,00 €

Apparecchiature per l'estetica professionale

IPC srl propone alle estetiste ed agli operatori del settore il nuovo servizio di NOLEGGIO a breve termine delle apparecchiature per l'estetica professionale.

L'attività di Noleggio a Breve Termine, NBT, comprende:

  • la consegna dell'apparecchiatura presso il vostro centro estetico
  • l'istruzione all'uso dell'apparecchiatura da parte di personale qualificato, la prima volta che viene fornita a noleggio
  • il noleggio minimo di 7 giorni dell'apparecchiatura
  • il ritiro dell'apparecchiatura al termine del noleggio.

Le apparecchiature al momento noleggiabili sono:

pressoterapia professionale

IPC-AP22

il trattamento ideale per l’eliminazione definitiva dei peli superflui

Il dispositivo di pressoterapia IPC-AP22 permette la combinazione di tre diverse metodologie d’intervento, migliorando la qualità dei singoli trattamenti ed ottimizzando i tempi dedicati ad ogni singola seduta. La pressoterapia agisce mediante un massaggio pneumatico di compressione controllata. Equivalente ad un massaggio linfatico manuale, agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando gli inestetismi estetici più frequenti ad essa collegati, quali cellulite, adiposità localizzata e ritenzione di liquidi.
Il dispositivo è dotato inoltre di un sistema riscaldante ad infrarossi, che consente di tonificare e rassodare la massa muscolare a scapito di quella adiposa, migliorando il metabolismo e aumentando la capacità dell’organismo di consumare grassi.
L’ elettrostimolazione mirata permette infine di stimolare e sviluppare la tonicità di parti muscolari non utilizzate da tempo che provocano lassità.

epilazione con diodo laser 808nm

IPC-DIII

Apparato Laser IPC DIII

La presenza di peli superflui è considerata da molti uno sgradevole inestetismo, ed è per questo che sempre più spesso viene richiesto un trattamento di depilazione progressivamente definitiva. La fotoepilazione risulta essere il trattamento ideale per l’eliminazione dei peli superflui.  La luce emessa da un diodo laser con frequenza di 808 nm. risulta essere l'ultimo traguardo tecnologico raggiunto per un'efficace epilazione. E’ oramai ampiamente documentato nella pratica clinica che tale metodica risulta essere la più sicura, definitiva ed efficace tra quelle utilizzate per la depilazione.
L’apparato per la depilazione progressiva della IPC è di tipo professionale combinato ed è in grado di emettere energia luminosa monofrequenza, in totale sicurezza.

Progetto Epilaser LD808nm.

Con il progetto EPILASER LD808 IPC regala al centro estetico, l'opportunità di offrire ai prorpi clienti la più avanzata tecnologia per il trattamento di EPILAZIONE DEFINITIVA, senza che questo debba investire nemmeno un euro. IPC ti fornirà lla propria macchina e la propria consulenza professionale offrendoti di lavorare INSIEME, al fine di soddisfare le richiesta delle tua clienti.

terapia fotocromatica

DO-P04

la luce che fa bene alla pelle e ne stimola la rigenerazione

La tecnologia fotodinamica grazie a diverse radiazioni luminose con assenza di effetti termici è in grado di stimolare la proliferazione dei fibroblasti e la ricostruzione delle fibre di collagene del derma; consente inoltre alla pelle di riacquistare elasticità e lucentezza con effetti di sbiancamento, ringiovanimento e anti-aging.
La terapia fotodinamica risulta efficace e risolutiva per il trattamento di inestetismi della cute quali lentiggini, acne e follicoliti, per il ripristino delle normali condizioni cutanee dopo ustioni ed eritemi solari, per la riparazione delle lesioni cutanee dovute a peeling, allergie, interventi chirurgici, asportazione di tatuaggi o trucco permanente con tecniche laser, ma anche per l'attenuazione della perdita di capelli e stimolazione della ricrescita.

mesoterapia

DO-N01

veicola i principi attivi attraverso la cute per combattere gli inestetismi senza invasività

La mesoterapia è in grado di trasferire sotto la cute le molecole di principi attivi come aminoacidi, vitamine ed estratti vegetali senza ionizzarle; si sfruttano le capacità della metodica di creare elettropori nelle pareti cellulari senza tensioni fastidiose ed i campi magnetici emessi per trasferire sotto cute le molecole dedicate all’inestetismo per effetto di magnetorepulsione.
Gli elettrodi dedicati a tale funzione sono 3, 2 a stilo per il contorno occhi ed uno quadripolare coassiale con emissione cromatica.
Al termine della veicolazione si sfruttano le proprietà della radiofrequenza con emissione dipolare coassiale ad 1Mhz per stimolare un maggior assorbimento dei principi attivi veicolati in precedenza grazie alla vasodilatazione.
In chiusura del trattamento viene sfruttata la cryoterapia per la vasocostrizione della zona trattata e la cromostimolazione con emissioni simultanee di colore rosso e blu.