Sapone intimo

Sapone intimo

LAVAGGIO INTIMO

La cura adeguata delle aree intime è fondamentale per la salute delle donne. In questa età frenetica e stressante, quando le donne di tutte le età sono esposte a una vasta gamma di fattori, la mucosa è più suscettibile alle influenze dannose esterne che possono interrompere il suo naturale equilibrio protettivo. Ciò porta alla riproduzione di batteri e funghi patogeni che causano infiammazione associata a prurito, sensazione di bruciore e altre irritazioni.

Una cura intima adeguata aiuta a mantenere l'equilibrio naturale nelle aree del corpo intime Mentre il pH naturale della pelle varia da circa 4,7 a 5,3, il valore del pH delle aree del corpo intimo femminile può essere significativamente più acido, tra 3,8 e 4,5. Per questo motivo è molto importante utilizzare prodotti progettati esclusivamente per la cura intima.

Naturale, delicato e rilassante. è il modo migliore per descrivere la formula di base utilizzata da Afrodita Cosmetics per sviluppare tre nuovi saponi intimi per le esigenze delle donne di tutte le età. Questi prodotti sono privi di coloranti, sapone, siliconi, parabeni, paraffina e SLES (laureth sulfate di sodio). Con un valore di pH di 4,0 sono ideali per la pulizia e la cura della pelle sensibile nelle zone intime.

LO SAPEVATE?

La normale flora vaginale comprende lattobacilli. Questi bacilli aiutano il tuo corpo a produrre acido lattico bioattivo , che svolge un ruolo vitale per stabilire l'equilibrio acido nella zona vaginale. Questo ingrediente attivo è stato aggiunto a tutti e tre i saponi intimi, poiché il suo pH protegge l'equilibrio nella mucosa e supporta le sue difese naturali.

Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

3 elementi

per pagina