COLLAGEN CMF Crema per il contorno occhi (15 ml)

Il Chitosan Moisturing Factor - CMF, è più di un ottimo sostituto del collagene, che si ottiene dalla pelle di vitello. Il CMF è un polisaccaride di origine marina, che si ottiene dai crostacei di mare. Il CMF ha una notevole capacità di trattenere l'acqua e creare sulla pelle una barriera che previene l'eccessiva evaporazione dell'idratazione. Proprio per questo motivo la pelle diventa più soda e le piccole rughe si riassorbono.
38,50 € 31,56 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
3830001294392
La crema spiana con efficacia le rughe più piccole e protegge la pelle dall'insorgere di quelle nuove, in quanto idrata notevolmente la pelle e la mantiene idratata a lungo. Stimola la produzione di collagene, migliora l'irrorazione cutanea e di conseguenza riduce le occhiaie.
Maggiori Informazioni
Per uso professionale Applicare la crema massaggiando delicatamente la pelle del contorno occhi, palpebre incluse. La crema può essere usata anche come maschera, in tal caso va applicato uno strato abbondante di prodotto e lasciato agire per 20 minuti, poi frizionare.
Caratteristiche principali ANTIRUGHE & effetto lifting Idratazione prolungata e stimolazione del collagene DERMATOLOGICAMENTE TESTATO Senza paraffina
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:COLLAGEN CMF Crema per il contorno occhi (15 ml)